Salve community, nelle ultime ore ci sono stati dei cambiamenti per Hangouts grazie all’integrazione di Google Voice. In realtà Google non ha integrato Voice in Hangouts ma ha semplicemente ampliato le funzionalità del programma consentendo di effettuare anche chiamate vocali tramite la rete Dati o Wi-Fi.
Il nuovo aggiornamento ha portato anche una nuova interfaccia più pulita e semplice in modo da rendere ancora più facile l’utilizzo del programma. Inoltre si nota come sia più leggero e reattivo rispetto al precedente aggiornamento.
Ora puoi chiamare qualsiasi numero di telefono, in tutto il mondo, dall’app Hangouts. Scarica e installa l’app Hangouts Dialer per attivare la funzionalità di chiamata telefonica nell’app Hangouts. Dopo l’installazione, puoi accedere a tutte le funzioni di chiamata telefonica direttamente da Hangouts o utilizzare Hangouts Dialer come scorciatoia per passare alla tastiera telefonica in Hangouts.
- Telefona dall’app Hangouts (in più, le chiamate agli altri utenti di Hangouts sono gratuite).
- Connettiti con il tuo numero di Google Voice per effettuare chiamate VOIP nell’app Hangouts.
Note. Potrebbero essere applicati i costi previsti dagli operatori di telefonia mobile e dal provider di servizi Internet. Le chiamate agli utenti di Hangouts sono gratuite, ma le altre chiamate potrebbero essere a pagamento. Consulta le nostre tariffe per le telefonate all’indirizzo http://www.google.com/hangouts/rates
Vi postiamo una tabella in cui sono riportati i costi delle chiamate, la qualità della chiamata è molto buona. Tra utenti Hangouts ovviamente non ci sono costi. Per vedere il credito speso potete consultare questa pagina Google.
-Download Hangouts v.2.3 per Android HERE