Ci siamo già occupati di questo marchio forse non molto conosciuto fuori che in Cina, come nel caso del Teclast P90HD. Era, anzi, anche quello è un ottimo tablet.
Ma il tempo passa, i processori si aggiornano e i prodotti, di conseguenza, pure.
Teclast infatti presenta un evoluzione di questo prodotto, di una generazione avanti, ovvero il Teclast T98 4G.
Questo Tablet include l’ormai classico ottimo display tipico dei tablet Cinesi anche economici (insomma, ormai 200€ non sono pochi nemmeno per questi) Retina con risoluzione da 2048×1536 con tecnologia IGZO (Iridium Gallium Zinc Oxide)(esatto, lo stesso degli iPad di Apple, non è poi così speciale la casa di Cupertino):
Il Gufo non è incluso.
La parte frontale la potete vedere in alto, completamente bianco e probabilmente molto, molto simile ai prodotti della mela morsicata. I prodotti copia spesso fanno colpo. Ma almeno qui c’è Android, e uno è libero di farci quello che vuole.
Ottimi materiali. Peccato per le scritte in Cinese/Giapponese/Mandarino. Alcuni utenti storceranno il naso.
Da quest’altra foto possiamo vedere il retro del tablet, costituito da una cover non completamente in acciaio e con due speaker posteriori ben posizionati. Le plastiche agli estremi del tablet sono di ottima fattura, in policarbonato, così come i recenti Samsung. Lo spessore del tablet è di soli 7.4 mm, come un UMI X3, molto sottile.
Tutti i lati sono curati, così come un buon tablet dovrebbe averli.
La fotocamera posteriore è da 13 Megapixel con tecnologia Omni-BSI 2, che permette un miglior rendimento dal punto di vista della quantità di luce in entrata nel sensore. Tecnologia non recentissima ma nemmeno antiquata.
Andiamo a dare un piccolo sguardo anche alla confezione:
Bianco, Arancione, Grigio e Bianco. Combinali bene e vedi che ti esce.
Una tra le confezioni più carine viste tra i prodotti Cinesi. Con motivi decorativi sopra.
Il tablet, su siti come Aliexpress ha un prezzo di circa 250 €.
Lo comprerete? Sembra un buon prodotto. Fateci sapere.