Guide Samsung

Ecco come accedere al menu segreto di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge

Samsung Galaxy S7

Salve community, come accede anche in altri dispositivi anche sui nuovi Galaxy S7 e S7 Edge vi è un menu segreto per effettuare una diagnostica delle funzionalità e dei componenti del dispositivo. Ad esempio un test sul sensore fotografico, sullo schermo, l’auricolare e molti altri, inoltre consente anche di avere tutte le informazioni dettagliate sul dispositivo. Samsung ha nascosto questa funzionalità che è utilizzata anche dai suoi centri assistenza per effettuare una prima analisi del dispositivo.

  • Aprire il tastierino numerico delle chiamate e digitare:

*#0*#

  • Dal menù selezionare il test che si vuole eseguire e infine analizzare i risultati.

Questo è tutto! Spero di esservi stato d’aiuto, seguiteci sui social per ricevere novità o magari qualche altra guida, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti