Guide What's App

Ecco come nascondere la foto profilo di [WhatsApp]

Salve community, sono molti ormai gli utenti che utilizzano WhatsApp, tuttavia alcuni utenti preferiscono migliorare la propria privacy all’interno della stessa applicazione. Infatti chiunque conosca il numero di telefono, può registrarlo nella sua rubrica e, in base alle impostazioni del’account, potrebbe visualizzare il nome, lo stato, l’immagine del profilo e l’orario di ultimo accesso. Per questo motivo alcuni utenti preferiscono ad esempio nascondere la foto profilo in modo da proteggere l’account da malintenzionati.

Procedimento:

  • Recarsi nella scheda “Impostazioni“, fare tap sull’opzione “Account” e scegliere “Privacy“;
  • Selezionare l’opzione “Immagine del profilo” e infine decidere chi può vedere l’immagine.

Puoi scegliere tra:

  1. Tutti
  2. I miei contatti
  3. Nessuno

Questo è tutto! Spero di esservi stato d’aiuto, seguiteci sui social per ricevere novità o magari qualche altra guida, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti