Google

Google annuncia Android Wear

Salve community, Google annuncia, una nuova era dei dispositivi indossabili, sulla nuova versione del sistema operativo progettato appositamente per i device del genere cioè Android Wear.

Android Wear: Information that moves with you

(Informazioni che si muovono con voi) è lo slogan che accompagna il nuovo sistema operativo che sarà integrato in dei particolari orologi!


Wear offre informazioni e suggerimenti in qualsiasi momento ne abbiate bisogno, molteplici persone utilizzeranno il proprio orologio per collegarsi ai social media, mandare messaggi, ricevere notifiche, visualizzare foto, scoprire quante calorie contiene un frutto, chiamare un taxi, inviare un testo, prenotare un ristorante o impostare una sveglia!

Con Android Wear sarà possibile anche controllare la propria salute e gestire l’attività fisica, tramite altre app dedicate ci consentiranno di monitorare la velocità, le distanze percorse.

Che ne pensate? avete già un device indossabile? ne comprerete uno?
Vi lascio al video:

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti