Alphabet Google

Google rivoluziona e lancia il nuovo Google+

Salve community, Google in questi ultimi mesi ha rivoluzionato Google+, grazie anche alla collaborazione degli utenti. Infatti grazie ai feedback, raccolti dalla società, gli sviluppatori hanno cercato di capire a quali funzionalità dare più risalto e quali invece ridimensionare. La prima cosa che salta all’occhio è la grafica, infatti è stata semplificata, e colorata e meno dispersiva. Il risultato finale è una realtà che mescola elementi di Material Design ad un layout a colonne con barre laterali di vario tipo.

Google sta tentando in tutti i modi di portare più utenza sulla sua piattaforma, purtroppo non è ancora del tutto disponibile, quindi dobbiamo momentaneamente accontentarci delle poche immagini proposte nella GIF di Google. Ma potete comunque attivarla in modalità ancora non definitiva e con qualche errore, andando nelle impostazioni e cliccando sul tasto Gestisci attività e quindi sulla barra di ricerca in alto. Non ci resta che attendere, voi cosa né pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti