Alphabet Google

Google rivoluziona e lancia il nuovo Google+

Salve community, Google in questi ultimi mesi ha rivoluzionato Google+, grazie anche alla collaborazione degli utenti. Infatti grazie ai feedback, raccolti dalla società, gli sviluppatori hanno cercato di capire a quali funzionalità dare più risalto e quali invece ridimensionare. La prima cosa che salta all’occhio è la grafica, infatti è stata semplificata, e colorata e meno dispersiva. Il risultato finale è una realtà che mescola elementi di Material Design ad un layout a colonne con barre laterali di vario tipo.

Google sta tentando in tutti i modi di portare più utenza sulla sua piattaforma, purtroppo non è ancora del tutto disponibile, quindi dobbiamo momentaneamente accontentarci delle poche immagini proposte nella GIF di Google. Ma potete comunque attivarla in modalità ancora non definitiva e con qualche errore, andando nelle impostazioni e cliccando sul tasto Gestisci attività e quindi sulla barra di ricerca in alto. Non ci resta che attendere, voi cosa né pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti