Guide Windows

[Guida] Come riabilitare l’ibernazione in [Windows 8]

Salve community, oggi andremmo a vedere come riabilitare l’ibernazione in Windows 8 ci vogliono pochi attimi per reinstallarla, andiamo a vedere assieme come fare.

   hibernate - opzioni
1. Premete Win+I, cliccate sul pannello di controllo e poi sulle opzioni di accensione.
hibernate - opzioni - 1
2. Cliccate su “Decidi ciò che il pulsante di accensione dovrebbe fare” che si trova sulla sinistra e poi su “Modifica impostazioni che al momento non sono disponibili”.
hibernate - opzioni - 2
3. Scorrete la lista di opzioni fino a quando non troverete la casella “Ibernazione” , spuntatela e cliccate su Salva impostazioni.
windows 8 - hibernate
Quando riaprirete il menu di accensione l’opzione “Ibernazione” vi comparirà accanto alle altre. Spero di esservi stato utile, un saluto lo staff
Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti