Home » [GUIDA] Mandare in crash WhatsApp e “Messaggi” su iPhone!
Guide iPhone What's App

[GUIDA] Mandare in crash WhatsApp e “Messaggi” su iPhone!

So che molti di voi hanno uno smartphone. So anche che probabilmente molti di voi hanno o uno smartphone Android o un iPhone (condoglianze, utenti Windows Phone). So anche che se siete qui, è perché volete bloccare/mandare in tilt/crashare un iPhone tramite un semplice messaggio. Ne avevamo anche parlato, ma è il momento di ricordarlo. Eccolo di seguito.

Il messaggio: così pericoloso?

Definite voi cos’è pericoloso. Il messaggio in proposito permette di fare un Respiring (tilt totale del programma con reset necessario per tornare in funzione) di WhatsApp e anche dell’app Messaggi integrata sugli iPhone.

Per causare questo grave tilt, scrivete il messaggio:

Power + Invio + لُلُصّبُلُلصّبُررً ॣ ॣh ॣ ॣ 冗

su un iPhone e inviatelo a qualcuno: lo costringerete a resettare le app in questione, perdendo tutti i messaggi. Usatelo solo per divertimento tra amici, non per procurare problemi a persone poco simpatiche, mi raccomando!

Per altro, scriveteci 🙂

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution