Home » [GUIDA] Permessi di Root su LG Optimus L7 II P710
Guide LG

[GUIDA] Permessi di Root su LG Optimus L7 II P710

Avendo notato la vostra grande voracità per le guide al ROOT, continuiamo la serie con il resto della famiglia L di LG. Questo ROOT sarà ancora più semplice e sbrigativo degli altri. Seguite la guida su come ottenere i permessi ROOT su LG Optimus L7 II P710 (dovrebbe funzionare anche per molti altri modelli, anche non LG. Provare non costa nulla).

Punto 1: Preparazione dei file e delle impostazioni

A) Scaricate Framaroot 1.5.1 da qui (vi servirà per effettuare il ROOT);

B) Assicuratevi che la carica della batteria sia almeno al 50%.

Punto 2: Ottenimento dei permessi ROOT

A) Copiate Framaroot sul telefono e installatelo (per installarlo, basta selezionarlo e dare installa dopo averlo cercato con un file manager come Astro o altri, li trovate sul play store);

B) Aprite il programma, si presenterà così:

Framaroot

Selezionate (nel nostro caso) Gandalf. Se il risultato sarà come quello mostrato nell’ultima screen, allora avete ottenuto i permessi ROOT. Non vi resta che riavviare e goderveli. Per qualsiasi problema o dubbio, scrivete sul FORUM.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution