Home » [Guida] Personalizzare Windows 7/8.1 in maniera semplice con [CustomizerGod]
Guide Windows

[Guida] Personalizzare Windows 7/8.1 in maniera semplice con [CustomizerGod]

Salve community, abbiamo scoperto uno strumento che permette di personalizzare quasi in ogni parte Windows 7 e Windows 8/8.1, come ad esempio cambiare la schermata di avvio, il pulsante e le icone della barra di sistema “Start“.

Esistono centinaia di strumenti gratuiti per personalizzare il sistema operativo Windows, ma sarebbe fantastico se fosse possibile personalizzare l’intero sistema operativo con un solo strumento!

CustomizerGod-2

CustomizerGod è un’applicazione gratuita per la personalizzazione di Windows 7 e Windows 8 / 8.1. Con il software CustomizerGod è possibile personalizzare il pulsante Start, la Charms bar, le icone generali, il nastro di Windows Explorer, di volume, Centro operativo icone, l’icona della batteria, la schermo di login, l’ora e data, ecc. Il tutto con pochi clic del mouse!

Nota: Lo strumento esegue automaticamente il backup dei file di sistema originali prima di sostituirli con quelli personalizzati.

CustomizerGod-1

Come si può notare dalle immagini non è molto complicato utilizzare il software, vi basterà scegliere quello che più vi piace e poi fare click sul pulsante “Change“. Che ne pensate? Questo è uno dei pochi software per la personalizzazione di Windows in maniere semplice e veloce. Spero di esservi stato utile, saluti lo staff

-Download CustomizerGod HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution