Huawei

Nuovo Huawei Watch, specifiche e foto

Salve community, durante il MWC 2015 di Barcellona, Huawei ha presentato al mondo ufficialmente il suo nuovo smartwatch con Android Wear. Il nuovo Huawei Watch, è caratterizzato da un quadrante rotondo e un design davvero di classe. Esso è realizzato con materiali di altissima qualità, il vetro in zaffiro, la carcassa in acciaio forgiato a freddo che è resistente alla corrosione.

Ecco le caratteristiche tecniche:

  • Display: circolare AMOLED da 1.4″ con risoluzione di 400 x 400 pixel, con una densità di 286 pixel per pollice;
  • Sensori: giroscopio a 6 assi, barometro e cardiofrequenzimetro;
  • Sistema operativo: Android Wear;

Il device sarà disponibile in tre diverse colorazioni: silver, gold e black, con tanti cinturini diversi. Saranno anche disponibili ben 40 watchface. Esso sarà disponibile a giugno per poterlo acquistare. Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni dei i prezzi, della batteria e del processore. Che ne pensate? Vi lascio ai video ufficiali Huawei Watch, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti