Meizu

Nuovo Meizu M1 Note Mini

Salve community, torniamo a parlare di Meizu che ha annunciato un nuovo modello parlo del M1 Note Mini, una variante più piccola e comoda del Meizu M1 Note. Il device è stato avvistato sul sito di benchmark GFXBench, esso riporta l’hardware definitivo di M1 Note Mini. Questo nuovo device di casa Meizu passa a un display da 4.7″ con una risoluzione che scende a HD 1280×768. Troviamo 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria interna, e un processore MediaTek quad core a 64 bit MT6732 da 1.5GHz, con architettura Cortex-A53 e GPU Mali T760. Ovviamente il tutto con sistema operativo Flyme OS bastato su Android 4.4.4 KitKat.

 

Specifiche tecniche complete:

Meizu M1 Note Mini - Spec

Questa variante Mini potrebbe raggiungere il mercato con un prezzo davvero molto vicino ai 699 Yuan, circa 100 Euro. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti