Home » Testare una rete con [zANTI]
Guide Hacking

Testare una rete con [zANTI]

Salve community, zANTI è un’applicazione pensata per professionisti di sicurezza informatica e amministratori di reti. In poche parole è un tool potente e in grado di fare danni, specialmente a noi stessi se l’adoperiamo su reti non autorizzate. Un’app che per alcune funzioni richiede i privilegi root, e non si trova sul Google Play Store.

zANTI - Test

L’applicazione è capace di fare delle analisi e monitorare le reti, ed è in grado di rilevare in modo semplice tanti tipi di falle di sicurezza, ad esempio: porte aperte, dati non criptati facilmente accessibili, exploit e vulnerabilità note per moltissimi tipi di dispositivi. zANTI è inoltre in grado di simulare svariati tipi di penetrazione, tra cui furti di password tramite attacco Brute-Force, attacchi di tipo man-in-the-middle ed exploit specifici per determinati protocolli.

zANTI - Test1

L’app è in grado di scandagliare la rete WiFi desiderata ed evidenziare in pochi secondi tutti i possibili punti vulnerabili. Sono disponibili anche alcune fusione come ad esempio: cambiare il MAC Address. Il tutto in un’applicazione completamente gratuita, e con un’interfaccia semplice e moderna.

Se siete interessati, potete scaricare l’APK direttamente dal sito ufficiale: HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution