Home » Testare una rete con [zANTI]
Guide Hacking

Testare una rete con [zANTI]

Salve community, zANTI è un’applicazione pensata per professionisti di sicurezza informatica e amministratori di reti. In poche parole è un tool potente e in grado di fare danni, specialmente a noi stessi se l’adoperiamo su reti non autorizzate. Un’app che per alcune funzioni richiede i privilegi root, e non si trova sul Google Play Store.

zANTI - Test

L’applicazione è capace di fare delle analisi e monitorare le reti, ed è in grado di rilevare in modo semplice tanti tipi di falle di sicurezza, ad esempio: porte aperte, dati non criptati facilmente accessibili, exploit e vulnerabilità note per moltissimi tipi di dispositivi. zANTI è inoltre in grado di simulare svariati tipi di penetrazione, tra cui furti di password tramite attacco Brute-Force, attacchi di tipo man-in-the-middle ed exploit specifici per determinati protocolli.

zANTI - Test1

L’app è in grado di scandagliare la rete WiFi desiderata ed evidenziare in pochi secondi tutti i possibili punti vulnerabili. Sono disponibili anche alcune fusione come ad esempio: cambiare il MAC Address. Il tutto in un’applicazione completamente gratuita, e con un’interfaccia semplice e moderna.

Se siete interessati, potete scaricare l’APK direttamente dal sito ufficiale: HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Desktop Solution