Home » 6 Temi per [Windows 10] [Download]
Windows

6 Temi per [Windows 10] [Download]

Salve community, quelli di voi che hanno già installato Windows 10 e non sono felici con il tema predefinito, oggi potranno scegliere tra i seguenti quale usare. Ma per poter installare un tema personalizzato sviluppato al di fuori di Microsoft, abbiamo bisogno di patchare i file di sistema con l’aiuto di un software di terze parti. Questo perché, quando si tenta di installare e caricare un tema personalizzato, Windows controlla se il tema è firmato da Microsoft per motivi di sicurezza. Con l’aiuto di un software di terze parti, siamo in grado di utilizzare i temi non firmati disattivando l’assegno o scavalcando la stessa scansione.

Molti di voi probabilmente sanno che ci sono strumenti gratuiti là fuori per aiutarvi ad installare temi di terze parti nel sistema operativo Windows. UxStyle o UXTheme – Multi-Patcher sono alcuni degli strumenti software per questo lavoro.

Si consiglia di utilizzare UXTheme – Multi-Patcher 13.1. Prima di installare temi personalizzati con UXTheme, si consiglia di creare un punto di ripristino se qualcosa va storto. Ora che sapete come installare temi personalizzati in Windows 10, è il momento di scaricare alcuni buoni temi. In nessun ordine particolare, di seguito sono elencati alcuni dei temi di bell’aspetto carino e compatibili per Windows 10.

Ricordo che per installare il tema, si prega di seguire le istruzioni fornite dalla pagina dello sviluppatore o il file “Leggimi” incluso con il file del tema.

TEMI

  • Unity theme 2014

Unity - Thema - Windows - 10

Scaricalo da Qui.

  • Ubuntu for Windows 10

Ubuntu - Thema - Windows - 10

Scaricalo da Qui.

  • Silk for Windows 10

Silk - Thema - Windows - 10

Scaricalo da Qui.

  • Nome for Windows 10

Nome - Thema - Windows - 10

Scaricalo da Qui.

  • Vanilla for Windows 10

Vanilla - Thema - Windows - 10

Scaricalo da Qui.

  • Licorice

Licorice - Thema - Windows - 10

Scaricalo da Qui.

Che ne pensate? Vi piacciono? Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution