Home » ASUS annuncia una nuova Motherboard B85M-Gamer
ASUS

ASUS annuncia una nuova Motherboard B85M-Gamer

Salve community, Asus annuncia una nuova scheda madre per Processori Intel, basata su chipset B85, soluzione di fascia media nata per tutti gli utenti che amano divertirsi, con una spesa contenuta.

Asus - B85-G - Photo 1

Questa nuova Motherboard B85M-Gamer supporterà tutti i Processori con un soket LGA 1155 Haswell, essa permette l’installazione fino a 32GB di memoria RAM, una sola scheda grafica, tramite l’unica porta PCI-E gen 3.0, e la possibilità di installare ben 6 Hard Disk SATA. Troviamo anche il supporto all’audio SupremeFX e il controller di rete GigabitLan Intel con LanGuard.

Asus - B85-G - Photo 2 Asus - B85-G - Photo 3

Come si può notare dalle foto, troviamo una porta HDMI, e 2 porte USB 3.0. Nel comunicato stampa di Asus non viene specificato né il prezzo, né su quale mercato essa è destinata, è difficile dire solo negli Stati Uniti o anche in Europa ed Asia. Quindi non ci resta che aspettare, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution