Home » ASUS prepara una GeForce GTX 660 Ti
ASUS

ASUS prepara una GeForce GTX 660 Ti

Salve community, oggi vi comunico che ASUS annuncia di essere a lavoro su una scheda grafica appartenente alla linea Dragon. L’azienda taiwanese aveva già proposto una Radeon HD 7850 ma a breve presenterà la nuova GeForce GTX 660 Ti Dragon Edition. Si tratta in pratica di una versione DirectCU II OC con backplate e un robusto VRM che permette di operare tranquillamente fuori specifica.


Asus - GeForce - GTX - 660 - Ti - Dragon

Essa avrà una frequenza GPU di 1150 MHz e sarà equipaggiata con 2 Gigabyte di memoria video GDDR5 impostata a 6,1 GHz e bus a 192 bit. Non ci sono molte altre informazioni, il prezzo è sconosciuto e una eventuale disponibilità sul mercato Europeo.
Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Commenti Recenti

Desktop Solution
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock