Home » ASUS prepara una GeForce GTX 660 Ti
ASUS

ASUS prepara una GeForce GTX 660 Ti

Salve community, oggi vi comunico che ASUS annuncia di essere a lavoro su una scheda grafica appartenente alla linea Dragon. L’azienda taiwanese aveva già proposto una Radeon HD 7850 ma a breve presenterà la nuova GeForce GTX 660 Ti Dragon Edition. Si tratta in pratica di una versione DirectCU II OC con backplate e un robusto VRM che permette di operare tranquillamente fuori specifica.


Asus - GeForce - GTX - 660 - Ti - Dragon

Essa avrà una frequenza GPU di 1150 MHz e sarà equipaggiata con 2 Gigabyte di memoria video GDDR5 impostata a 6,1 GHz e bus a 192 bit. Non ci sono molte altre informazioni, il prezzo è sconosciuto e una eventuale disponibilità sul mercato Europeo.
Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution