Home » Bethesda annuncia il nuovo Doom per PC, Playstation 4 e Xbox One
Giochi

Bethesda annuncia il nuovo Doom per PC, Playstation 4 e Xbox One

Salve community, durante E3 2015 i responsabili di Bethesda hanno annunciato ufficialmente il nuovo Doom. Il titolo è uno spara-tutto in prima persona, caratterizzato da nemici spaventosi e da moltissime armi tra cui, motoseghe e il super shotgun. Il nuovo Doom vedrà rilasciato nella primavera del 2016 e sarà compatibile per PC, Playstation 4 e Xbox One. Il titolo includerà al suo interno la modalità dedicata al single player e un comparto online sia competitivo che cooperativo all’interno del quale, i giocatori potranno personalizzare molte cose come essi preferiscono.

Bethesda hanno inoltre dichiarato che il Doom Snapmap, un interessante strumento incluso all’interno del titolo e disponibile su tutte e tre le piattaforme di gioco che permetterà ai videogiocatori di creare non solo le mappe ma, anche modalità e vari contenuti. Questo software sarà uno strumento completo e molto potente. Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo, non ci resta altro che attendere. Vi lasciamo a questi due video. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution