Home » Dell Venue Keyboard Folio, la tastiera per i tablet Android
Dell

Dell Venue Keyboard Folio, la tastiera per i tablet Android

Salve community, Dell prepara il lancio di una nuova tastiera Bluetooth chiamata Venue Keyboard Folio. È un accessorio che offre una diversa soluzione simile perché è composto da due parti: la tastiera, e il telaio per contenere il tablet. Ha un sistema ad incastro per la cerniera della tastiera ed ha un lembo pieghevole da utilizzare come base d’appoggio.

Dalle immagini dovrebbe essere compatibile per tablet 8 pollici ma è possibile l’arrivo di una variante più grande. Ci sono dei tasti specifici per Google Android. Dal manuale utente scopriamo il tasto on/off, l’uso di batterie a bottone, LED di notifica e un pulsante per il pairing. Le foto ci mostrano una lastra metallica con del nastro adesivo per stabilizzare la digitazione. Non abbiamo altre informazioni al riguardo, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution