Home » Disponibile per il download Firefox 29
Firefox

Disponibile per il download Firefox 29

Salve community, Mozilla ha da poco rilasciato in modo ufficiale la nuova versione di Firefox stabile giunta alla release 29. Gli sviluppatori si sono concentrati sull’interfaccia grafica del browser con lo scopo di migliorarne l’utilizzo e la fruibilità.

La principale novità sono rivolte al design del nuovo Firefox 29 che appare più pulito, chiaro e semplice. Le TAB sono più evidenti e la scheda della pagina in primo piano è facilmente individuabile, il menu principale invece è stato spostato nell’angolo destro della pagina in modo da occupare minor spazio in verticale, con Firefox 29 si intende porre al centro dell’attenzione il contenuto.

Firefox 29

L’opzione Switch to Tab permette di razionalizzare l’apertura di nuove TAB infatti digitando nella Awesome Bar il nome di una TAB già aperta Firefox eviterà di aprirne una seconda identica visualizzandola direttamente.

Firefox 29 è disponibile per tutte le piattaforme Desktop/Mobile da questa pagina.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution