Guide Windows

Ecco come cambiare la dimensione del testo in [Windows 10]

Salve community, molti utenti sentono l’esigenza di modificare la dimensione del testo in Windows, questo è possibile mediante uno strumento di terze parti chiamato System Font Size Changer. Bisogna tenere presente che questa funzione potrebbe non modificare le dimensioni del testo dei programmi desktop di terze parti e delle applicazioni installate dallo Store, visto che dipende anche dall’applicazione.

Procedimento:

  • Scaricare ed avviare System Font Size Changer da QUI;
  • Nella finestra di dialogo scegliere le impostazioni desiderate ed infine fare click su “Apply“.

Se avete riscontrato qualche problema non esitate a scrivere e faremo il possibile per aiutarvi il più tempestivamente possibile. Questo è tutto! Spero di esservi stato d’aiuto, seguiteci sui social per ricevere novità o magari qualche altra guida, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti