Home » Ecco come gira GTA 5 per PC in 4K
Giochi

Ecco come gira GTA 5 per PC in 4K

Salve community, la nuova versione per PC di Grand Theft Auto V è diventata disponibile nella notte e questo ha consentito a molti appassionati di mettere alla prova le proprie configurazioni PC. Infatti il nuovo videogame GTA V ha una grafica decisamente sopra gli standard adatta a configurazioni dotate di due GPU. Con due GeForce GTX 780 TI, è possibile far girare GTA V in completa fluidità a 60fps anche in 4K.

GTA V - Bench - 4k - PC

La versione PC di GTA V, si conferma come la più belle gratificante parlando, facendo invidiare gli utenti delle versioni per altre piattaforme. Inutile dire che se non si una piattaforma hardware ottima è impossibile far girare il game in queste condizioni. Non mi resta che lasciarvi ai video pubblicati su YouTube dove ci mostrano GTA V nella sua magnificenza. Che ne pensate? Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution