Home » [Event] EaseUS compie 13 anni! Ecco come partecipare alle 3 campagne
Eventi Generale & News

[Event] EaseUS compie 13 anni! Ecco come partecipare alle 3 campagne

Salve community, la software house EaseUS è specializzata nello sviluppo di software dedicati, per sistemi operativi Windows e MacOS, alla gestione delle partizioni dei dispositivi d’archiviazione, migrazione di file, recupero dati, backup e molto altro. In occasione del 13esimo anno di attività l’azienda ha organizzato un’evento suddiviso in 3 speciali campagne dal 7 al 17 agosto.

Info – Campagna 1

Il primo evento “gira la ruota”, permetterà di ottenere gratuitamente uno dei seguenti software sotto elencati, basterà premere sulla ruota.

  • EaseUS EverySync Pro
  • EaseUS MobiSaver for iPhone Pro
  • EaseUS MobiSaver for Android Pro
  • EaseUS Todo PCTrans Pro
  • EaseUS Partition Master Pro 11.10

Una volta ottenuta la licenza di uno di questi software l’utente avrà la possibilità di attivarla entro il 17 agosto.

Info – Campagna 2

Il secondo evento mette a disposizione, per un tempo limitato, le licenze complete per ogni software EaseUS al 50% di sconto! I programmi EaseUS Data Recovery Wizard ProEaseUS Todo Backup Home permettono all’utente di creare dei backup dei propri dati o recuperarli in caso venissero cancellati erroneamente.

Info – Campagna 3

Il terzo evento permetterà di ottenere una gift card via PayPal del valore di 30$15$ e 5$. Per questo l’utente dovrà creare ed inviare un “meme” che dovrà contenere uno dei prodotti EaseUS o il 13° anniversario. Basterà inviarlo all’indirizzo phoebe@easeus.com e se approvato verrà pubblicato sulla pagina dell’evento; Infine gli utenti sceglieranno i più belli ed i loro creatori otterranno il premio.

Da ricordare:

L’azienda mette a disposizione questi software che permettere di:

  • EaseUS Partition Master: software che permette di effettuare partizioni su disco SSD, HDD e di gestire facilmente le stesse.
  • EaseUS Todo PcTrans: se avete la necessità di effettuare la migrazione di file, programmi, applicazioni e altro ancora da un pc a un altro, questo software è quello che fa al caso vostro. Inoltre il software sarà in grado di convertire i file a 32-bit Windows OS del vostro vecchio sistema in file a 64-bit perfettamente compatibili con i sistemi operativi windows più recenti.
  • EaseUS EverySync: grazie a questo software sarà possibile gestire in maniera ancora più rapida la sincronizzazione e la gestione dei file dai vostri dispositivi ai vostri Cloud. Supporta Google Drive, OneDrive (SkyDrive) e Dropbox.

Per maggiori informazioni dei singoli software vi rimandiamo al sito del produttore, ringraziando EaseUS per averci offerto questa opportunità. Saluti, lo Staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution