Home » Firefox OS 2.0, Ecco la nuova interfaccia grafica
Firefox OS

Firefox OS 2.0, Ecco la nuova interfaccia grafica

Salve community, Mozilla è già al lavoro su una nuova versione del suo nuovo OS, oltre alla nuova grafica Firefox 2.0 integra molti miglioramenti e fix di bug.

Firefox-OS - 2.0

L’ interfaccia grafica di Firefox OS 2.0 la quale includerà un design tutto nuovo più moderno e miniale; dalle immagini sotto si può notare come l’aspetto grafico sia stato rinnovato.

FirefoxOS - 2.0

Firefox OS - 2.0 - Look - Screen

Possiamo anche notare che sono state fatte delle modifiche alla look screen con l’aggiunta di notifiche, gestione del player audio, messaggi si sistema ecc. Naturalmente come annunciato da Mozilla queste che vedete sono solo bozze, molto probabilmente verranno modificate ancora… Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution