Home » Google annuncia il nuovo Translate, con traduzione istantanea!
Google

Google annuncia il nuovo Translate, con traduzione istantanea!

Salve community, Google ha appena annunciato sul blog ufficiale, l’arrivo della nuova funzionalità del suo servizio Google Translate, l’applicazione per iOS e Android. Le nuovi traduzioni sono istantanee e funzioneranno attraverso anche la fotocamera. Per gli utenti basterà inquadrare un cartellone, o qualsiasi altra scritta, e il sistema mostrerà istantaneamente la localizzazione nella nostra lingua, direttamente sullo schermo al posto di quella originale. Naturalmente queste funzionalità non sono disponibili senza connessione a Internet.

Google Translate Android GIF 2

La seconda funzionalità è una versione più avanzata della traduzione vocale, e permette a due persone di lingue diverse di comunicare a velocità praticamente naturale. Google Translate sarà in grado di riconoscere la nostra voce e la nostra lingua, e non è più necessario interagire in alcun modo con l’applicazione.

Google Word Lens Android GIF

Gli aggiornamenti sono in via di distribuzione, che ne pensate? Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution