Home » Google Keep, gestire le proprie note online
Google

Google Keep, gestire le proprie note online

Google ha lanciato un nuovo servizio che permette di creare, gestire e sincronizzare le proprie note online grazie alle funzionalità offerte dei server cloud di DriveGoogle Keep permette di creare la propria nota, appunto o promemoria, semplice da consultare a ancora più facile da utilizzare. I post-it virtuali possono contenere testo, ma anche delle foto allegate che possono essere scattate direttamente con la fotocamera del proprio smartphone Android.
google - keep - smartphone - android

google - keep - smartphone - android - 1

Il microfono può inoltre essere utilizzato per dettare direttamente all’applicazione i contenuti dell’appunto che si vuole memorizzare. Prendi un appunto veloce fuori casa e ritrovarselo poi sul proprio PC Desktop grazie a Google DriveNon mancano i difetti, rispetto la concorrenza, tra tutte la possibilità di criptare le note e organizzarle in categorie, ci auguriamo che vengano aggiunte prossimamente.
Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution