Home » Google Keep, gestire le proprie note online
Google

Google Keep, gestire le proprie note online

Google ha lanciato un nuovo servizio che permette di creare, gestire e sincronizzare le proprie note online grazie alle funzionalità offerte dei server cloud di DriveGoogle Keep permette di creare la propria nota, appunto o promemoria, semplice da consultare a ancora più facile da utilizzare. I post-it virtuali possono contenere testo, ma anche delle foto allegate che possono essere scattate direttamente con la fotocamera del proprio smartphone Android.
google - keep - smartphone - android

google - keep - smartphone - android - 1

Il microfono può inoltre essere utilizzato per dettare direttamente all’applicazione i contenuti dell’appunto che si vuole memorizzare. Prendi un appunto veloce fuori casa e ritrovarselo poi sul proprio PC Desktop grazie a Google DriveNon mancano i difetti, rispetto la concorrenza, tra tutte la possibilità di criptare le note e organizzarle in categorie, ci auguriamo che vengano aggiunte prossimamente.
Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Commenti Recenti

Desktop Solution
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock