Home » Google presenta Inbox
Google

Google presenta Inbox

Salve community, Google ha ufficialmente presentato il nuovo Inbox, un nuovo servizio che trasforma l’email in un’assistente personale. Google Inbox è una versione avanzata di Gmail in grado di aiutare gli utenti ad organizzare meglio le proprie email.

Inbox fornirà un’esperienza utente tutta nuova a Gmail, dando priorità alle email più importanti per l’utente, in caso che queste contengano allegati come immagini e video, il nuovo servizio andrà ad interagire anche con i contenuti delle nostre email.

Google Inbox

Il servizio andrà ad analizzare tutte le nostre email per gestirne la priorità, esempio controllerà quali email avviamo e quali no, in maniera tale da fornirci sempre le email preferit. Ecco un video che ci descrive il nuovo servizio di Google:

Molto interessante dal mio punto di vista, ma sono preoccupato per la privacy di noi utenti, voi che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution