Home » Google Reader, non chiudere! Parte la petizione sul web per convincere Mountain View
Google

Google Reader, non chiudere! Parte la petizione sul web per convincere Mountain View

La chiusura definitiva del servizio Mountain View ha sconvolto infiniti utenti che non vogliono accettare di dover rinunciare al loro amato aggregatore web-based che risulta semplice, ma funzionale. Che cosa fare a questo punto? La comunità del web si sta concentrando su una petizione lanciata su change.org che, tramite una lunga lettera che inizia con “Dear Google”, chiede di mantenere attivo Google Reader.

google-reader-logo

La petizione chiede a casa Mountain View di prendere in considerazione i propri fedeli che da moltissimi anni usano questo prodotto che rende la loro vita migliore. Google dedica il 20% del proprio tempo a servizi che non hanno mai visto la luce.
Non distruggere la nostra fiducia, continua dicendo la lettera, non uccidere Google Reader! Ecco il link della Petizione!
Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution