Home » [Guida] Come installare Flyme (Firmware v6.7.8.25R beta) Official su HTC One M8
Guide HTC

[Guida] Come installare Flyme (Firmware v6.7.8.25R beta) Official su HTC One M8

Salve community, in questa guida vedremmo come installare la Flyme, di casa Meizu Technology con l’interfaccia personalizzata dall ‘azienda, su HTC One M8. Il dispositivo arriva sul mercato con a bordo un processore Qualcomm MSM8974AB Snapdragon 801 – Quad-core 2.3 GHz (US/EMEA)/ 2.5 GHz (Asia, China) Krait 400, abbinato a 2 GB di RAM16/32 GB di memoria interna, mentre il lato visivo è assegnato ad un display Super LCD3 IPS da 5 pollici di diagonale con risoluzione 1080 x 1920 pixel. Troviamo una fotocamera posteriore dual 4 Megapixel ed una anteriore 5 Megapixel. Connettività Bluetooth e Wi-Fi, vivavoce integrato, lettore MP3 e radio FM. HTC One M8 ha una batteria da 2600 mAh, il tutto gestito da Android 6.0 Marshmallow.

Requisiti:

  • PC;
  • HTC One M8;
  • Cavo di collegamento USB;
  • Download Flyme (Firmware) v6.7.8.25R beta QUI (Development Page);
  • Download Google Apps Installer QUI.

Nota Bene: Questa procedura invalida la garanzia e potrebbe compromettere le funzionalità del vostro dispositivo. DekstopSolution NON si ritiene responsabile di alcun tipo di danni recato al vostro dispositivo. Procedete a vostro rischio! Inoltre prima di effettuare questa procedura effettuate un backup di tutti i vostri dati!

Procedura:

  • Trasferire tramite cavo USB, i file precedentemente scaricati, nella memoria interna del telefono;
  • Spegnere il dispositivo e riavviare il telefono nella modalità Recovery;
  • Ora pulire la cache e la cache Dalvik;
  • Ora andare su “Install zip“, poi “Select zip“. Scegliere il file della ROM;
  • Dopo che avete completato l’intero procedimento, riavviare il telefono;
  • Una volta avviato installare “Google Apps Installer” ed fare click sul pulsante “Install” per installare le Gapps.

Ricordo che il riavvio potrebbe durare diversi minuti, e nel caso di eventuali problemi vi basterà semplicemente ripristinare la copia di backup effettuata precedentemente. Questo è tutto! Spero di esservi stato d’aiuto, seguiteci sui social per ricevere novità o magari qualche altra guida, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution