Home » [Guida] Come scaricare e installare Malwarebytes in [Windows 11]
Guide Windows

[Guida] Come scaricare e installare Malwarebytes in [Windows 11]

Ciao amici dell’informatica, nella guida di oggi vi spiegherò come scaricare installare Malwarebytes in Windows 11. Come ben sappiamo esistono tantissime app per rimuovere malware, exploit e ransomware, ma una delle più famose e più conosciute è proprio Malwarebytes. 

Cos’è Malwarebytes?

Malwarebytes (MBAM, un tempo noto come Malwarebytes Anti-Malware) è un’applicazione per computer che trova e rimuove i malware, gli exploit e i ransomware in esso presenti. Permette di analizzare e rimuovere i software malevoli quando viene avviato manualmente e inoltre fornisce scansioni pianificate, protezione in tempo reale e uno scanner di memoria “flash”. MBAM ha lo scopo di trovare dei malware, degli exploit e dei ransomware che altri programmi antivirus e antispyware in generale non rilevano. Inoltre non interferisce con gli attuali antivirus e antispyware sul computer.

Scaricare Malwarebytes:

Per scaricare l’app che permette di rimuovere malware, exploit e ransomware andiamo nel sito di malwarebytes e clicchiamo sul bottoncino con scritto Free Download.

Installare Malwarebytes:

Una volta scaricata l’app che permette di rimuovere malware, exploit e ransomware non ci resterà che aprirla e seguire la procedura guidata per completare l’installazione. L’installazione è facile e veloce, così che in poco tempo potremmo proteggere il nostro pc da tutti quei malware creati per disturbare le operazioni svolte.

Installare Malwarebytes

Questo è il metodo più semplice per scaricare installare Malwarebytes in Windows 11. Spero che questo articolo vi sia stato d’aiuto. Per questa guida è tutto, restate sintonizzati per nuove fantastiche perle sulla tecnologia!

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

Roby 29S

Mi chiamo Roby, classe 1995 e sono diplomata presso il Liceo Scientifico. Lavoro nel settore delle telecomunicazioni, ma una delle mie passioni è la tecnologia. In questo blog mi occupo di realizzare contenuti sui sistemi operativi che metto a disposizione di tutti gli utenti. Nel mio tempo libero mi diverto giocando al PC o Console e accudire la mia piccola peste di pelo di nome Lexie (Cocker Spaniel).

Commenti Recenti

Desktop Solution
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock