Home » [Guida] Come scaricare e installare Malwarebytes in [Windows 11]
Guide Windows

[Guida] Come scaricare e installare Malwarebytes in [Windows 11]

Ciao amici dell’informatica, nella guida di oggi vi spiegherò come scaricare installare Malwarebytes in Windows 11. Come ben sappiamo esistono tantissime app per rimuovere malware, exploit e ransomware, ma una delle più famose e più conosciute è proprio Malwarebytes. 

Cos’è Malwarebytes?

Malwarebytes (MBAM, un tempo noto come Malwarebytes Anti-Malware) è un’applicazione per computer che trova e rimuove i malware, gli exploit e i ransomware in esso presenti. Permette di analizzare e rimuovere i software malevoli quando viene avviato manualmente e inoltre fornisce scansioni pianificate, protezione in tempo reale e uno scanner di memoria “flash”. MBAM ha lo scopo di trovare dei malware, degli exploit e dei ransomware che altri programmi antivirus e antispyware in generale non rilevano. Inoltre non interferisce con gli attuali antivirus e antispyware sul computer.

Scaricare Malwarebytes:

Per scaricare l’app che permette di rimuovere malware, exploit e ransomware andiamo nel sito di malwarebytes e clicchiamo sul bottoncino con scritto Free Download.

Installare Malwarebytes:

Una volta scaricata l’app che permette di rimuovere malware, exploit e ransomware non ci resterà che aprirla e seguire la procedura guidata per completare l’installazione. L’installazione è facile e veloce, così che in poco tempo potremmo proteggere il nostro pc da tutti quei malware creati per disturbare le operazioni svolte.

Installare Malwarebytes

Questo è il metodo più semplice per scaricare installare Malwarebytes in Windows 11. Spero che questo articolo vi sia stato d’aiuto. Per questa guida è tutto, restate sintonizzati per nuove fantastiche perle sulla tecnologia!

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

Roby 29S

Mi chiamo Roby, classe 1995 e sono diplomata presso il Liceo Scientifico. Lavoro nel settore delle telecomunicazioni, ma una delle mie passioni è la tecnologia. In questo blog mi occupo di realizzare contenuti sui sistemi operativi che metto a disposizione di tutti gli utenti. Nel mio tempo libero mi diverto giocando al PC o Console e accudire la mia piccola peste di pelo di nome Lexie (Cocker Spaniel).

Desktop Solution