Ciao amici dell’informatica, nella guida di oggi vi spiegherò come scaricare e installare Malwarebytes in Windows 11. Come ben sappiamo esistono tantissime app per rimuovere malware, exploit e ransomware, ma una delle più famose e più conosciute è proprio Malwarebytes.
Cos’è Malwarebytes?
Malwarebytes (MBAM, un tempo noto come Malwarebytes Anti-Malware) è un’applicazione per computer che trova e rimuove i malware, gli exploit e i ransomware in esso presenti. Permette di analizzare e rimuovere i software malevoli quando viene avviato manualmente e inoltre fornisce scansioni pianificate, protezione in tempo reale e uno scanner di memoria “flash”. MBAM ha lo scopo di trovare dei malware, degli exploit e dei ransomware che altri programmi antivirus e antispyware in generale non rilevano. Inoltre non interferisce con gli attuali antivirus e antispyware sul computer.
Scaricare Malwarebytes:
Per scaricare l’app che permette di rimuovere malware, exploit e ransomware andiamo nel sito di malwarebytes e clicchiamo sul bottoncino con scritto Free Download.
Installare Malwarebytes:
Una volta scaricata l’app che permette di rimuovere malware, exploit e ransomware non ci resterà che aprirla e seguire la procedura guidata per completare l’installazione. L’installazione è facile e veloce, così che in poco tempo potremmo proteggere il nostro pc da tutti quei malware creati per disturbare le operazioni svolte.
Questo è il metodo più semplice per scaricare e installare Malwarebytes in Windows 11. Spero che questo articolo vi sia stato d’aiuto. Per questa guida è tutto, restate sintonizzati per nuove fantastiche perle sulla tecnologia!