Home » [Guida] Come scaricare e installare Zoom in [Windows 11]
Guide Windows

[Guida] Come scaricare e installare Zoom in [Windows 11]

Ciao amici dell’informatica, nella guida di oggi vi spiegherò come scaricare installare Zoom in Windows 11. Come ben sappiamo esistono tantissimi programmi software di videotelefonia, ma uno dei più famosi e più conosciuti è proprio Zoom. 

Cos’è Zoom?

Zoom Meetings è un programma software di videotelefonia proprietario sviluppato da Zoom Video Communications. Il piano gratuito consente fino a 100 partecipanti simultanei, con un limite di tempo di 40 minuti. Nell’ultimo periodo c’è stato un notevole aumento nell’uso di Zoom per il lavoro a distanza, l’istruzione a distanza e le relazioni sociali online, in quanto la cultura del lavoro si è spostata verso il lavoro da casa e per partecipare o organizzare riunioni, è necessario un modo digitale.

Scaricare Zoom:

Per scaricare il programma software di videotelefonia andiamo nel sito di zoom e nella sezione Zoom Desktop Client clicchiamo sul bottoncino con scritto Scarica.

Installare Zoom:

Una volta scaricato il programma software di videotelefonia non ci resterà che aprirla e seguire la procedura guidata per completare l’installazione. L’installazione è facile e veloce, così che in poco tempo potremmo avviare chiamate con i nostri amici, colleghi e parenti.

Installare Zoom

Questo è il metodo più semplice per scaricare installare Zoom in Windows 11. Spero che questo articolo vi sia stato d’aiuto. Per questa guida è tutto, restate sintonizzati per nuove fantastiche perle sulla tecnologia!

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

Roby 29S

Mi chiamo Roby, classe 1995 e sono diplomata presso il Liceo Scientifico. Lavoro nel settore delle telecomunicazioni, ma una delle mie passioni è la tecnologia. In questo blog mi occupo di realizzare contenuti sui sistemi operativi che metto a disposizione di tutti gli utenti. Nel mio tempo libero mi diverto giocando al PC o Console e accudire la mia piccola peste di pelo di nome Lexie (Cocker Spaniel).

Desktop Solution