Home » [GUIDA] Come scoprire chi ti cancella da Facebook!
Facebook Guide

[GUIDA] Come scoprire chi ti cancella da Facebook!

Avete sicuramente un profilo su Facebook e avrete sicuramente una montagna di amici (o cmq più di cento). Vi ricordate di ogni singolo amico che avete? Io dico proprio di no. Se volete sapere chi vi elimina dalla lista amici e volete essere notificati immediatamente (evitando lunghi litigi)(o magari accelerandoli) potete installare un estensione per Google Chrome che ci dirà subito se un “amico” ci cancella da Facebook, eccola qui:

Unfriend notify

 Unfriend Notify. Un estensione per Chrome che ci dice tutto!

Scaricate Unfriend Notify for Facebook da qui.

Aggiungetela al vostro browser Chrome. Ignorate la schermata di benvenuto chiudendo la pagina. L’estensione in realtà non ha nessuna opzione di configurazione e semplicemente tiene traccia di chi ci cancella da Facebook nel nostro profilo.
Andate sul vostro profilo Facebook e poi sulla lista amici e vedrete la nuova opzione:

lost friends

NOTA: L’estensione dovrà essere aggiornata e mantenuta nel tempo, per seguire i cambiamenti di Facebook;

P.S.: L’estensione non è ovviamente retroattiva. Terrà traccia della lista di amici che ci hanno rimosso da Facebook dal momento in cui la installate, non precedentemente.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution