Home » [GUIDA] Emulare Android su Windows, Linux e Mac OS
Guide Linux MacOS Windows

[GUIDA] Emulare Android su Windows, Linux e Mac OS

Avete presente Bluestacks? Il famoso emulatore Android per Windows? Bene, ne è arrivato uno nuovo. Un Emulatore funzionante sia su Windows, Linux e Mac OS. Un alternativa che si prospetta molto completa, corredata di video illustrativi oltre che da un buon comparto software. Andy The Android Emulator, è il nuovo emulatore per la terna dei sistemi operativi che consente di avere Android avviato in una finestra, con la possibilità di poter utilizzare le app e game preferiti con tanto di supporto per utilizzare lo smartphone o il tablet come controller per i giochi e accedere dall’emulatore ai file e directory del PC.

Ecco un infografica riguardo il programma:

andy info

Come potete notare, il programma è assolutamente gratuito e offre alternative migliori degli altri emulatori, pure a pagamento. Vi lascio pure il video ufficiale per schiarirvi le idee:

 P.S.: il video è in inglese.

Potete trovare il programma sulla Home ufficiale oppure qui.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Commenti Recenti

Desktop Solution
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock