Home » [Guida] Installare iOS 7 su [iPhone 4/S – iPhone 5 – iPod Touch 5G]
Guide iPhone

[Guida] Installare iOS 7 su [iPhone 4/S – iPhone 5 – iPod Touch 5G]

Salve community, oggi vi spiegherò come installare iOS 7, su iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch 5G, senza essere sviluppatori. Prima di passare alla procedura ricordate però che ne io ne lo staff ci riterremo responsabile per gli eventuali problemi che potranno sorgere e che in ogni caso potete sempre tornare ad iOS 6.

Procedura per installare iOS 7, su iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch 5G:

A)

  1. Eseguite un backup tramite iTunes del vostro iPhone o iPod Touch, in questo modo abbiamo la certezza di poter tornare indietro; Per eseguire il backup collegate il telefono al computer, aprite iTunes e cliccate con il tasto destro su Backup.
  2. Scaricate il firmware adatto al vostro device.

B)

  1. Cliccate su Aggiorna (iTunes), tenendo premuto il tasto Alt su Mac o shift su Windows e quando richiesto, selezionate il firmware adatto al vostro dispositivo precedentemente scaricato.
  2. Attendete la fine dell’installazione, al termine il dispositivo si avvierà con iOS 7.

Le applicazioni attualmente installate in iOS 6 rimarranno anche su iOS 7 ma molte di loro potrebbero non funzionare correttamente, in quanto molte app potrebbero non ancora essere compatibili.

Ricordate che se effettuerete un backup con iOS 7 tramite iTunes, sovrascriverete quello fatto precedentemente cioè iOS6!

È tutto, fate molta attenzione, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution