Home » [Guida] Installare tutte le funzionalità mancanti in [Windows 8/8.1] [Missed Features Installer]
Guide Windows

[Guida] Installare tutte le funzionalità mancanti in [Windows 8/8.1] [Missed Features Installer]

Salve community, ogni versione del sistema operativo Windows viene fornito con centinaia di nuove funzionalità. Microsoft aggiunge nuove funzionalità a una versione del sistema operativo Windows e poi fa in modo di interrompere alcune caratteristiche. Su Windows 8/8.1, i Gadget per il desktop, il tema Aero Glass, il menu Start di Windows Experience Index e giochi precedenti mancano. Windows è ogni volta ristretto di alcune caratteristiche.

Oggi vi presento un piccolo programmino, Missed Features Installer!

Missed Features Installer - 1

Missed Features Installer permette agli utenti di Windows 8/8.1  di installare ogni singolo strumento mancante. Esso è uno strumento gratuito e ti permette di ottenere Aero Glass, gadget, menu Start. In aggiunta a queste caratteristiche, comprende anche di: personalizzare la pagina di blocco utente ecc..

Missed Features Installer - 2

L’unico inconveniente è che la dimensione del programma di installazione è superiore a 550 MB. Quindi, se si cerca di ottenere uno o due caratteristiche offerte da questo strumento, è meglio scaricare e installare tali funzioni direttamente dai rispettivi sviluppatori.

Vi lascio al link degli sviluppatori per il Download.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution