Home » [GUIDA] Scaricare file Torrent senza programmi!
Download Guide

[GUIDA] Scaricare file Torrent senza programmi!

Scaricare file richiede principalmente due cose: una buona connessione ad internet e tanta, tanta pazienza. Questo perché siamo abituati a scaricare file Torrent dal nostro PC. Ma se invece ci affidassimo a servizi esterni, che scaricano tutto per conto loro mentre il nostro PC è spento e alla fine ci permettessero di scaricare? Vediamo come fare.

 

Scaricare file torrent senza nessun programma

ZbigZ

Zbigz

Un semplice servizio di Torrent Web a cui serve solamente l’iscrizione gratuita. con la versione free dell’account potrete usufruire di 1 GB di spazio cloud per salvare i file e una velocità di download massima di 150 KB/s. Si può utilizzare il servizio anche senza registrazione. Con l’account a pagamento avrete molto più spazio e velocità infinita.

Link ZbigZ

Filestream.me

Filestream.me

Filestream.me è un servizio per scaricare moltissimi siti di file sharing oltre a offrire il client web per torrent. Un account gratuito permette di scaricare file di dimensione massima 1GB. Dispone di un’app Android e può trasmettere ogni video in streaming tramite VLC web player.

Link Filestream.me

Put.io

Put.io

Put.io rappresenta probabilmente il miglior servizio di questa rassegna. Tuttavia, la qualità viene fatta pagare: 1 euro al giorno. L’account premium permette di avere uno spazio di ben 100 GB in cui salvare i file Torrent e in cui scaricare i propri podcast.

Link Put.io

Bitport

Bitport.ioBitoport.io è un servizio di Torrent Web che vi permette di vedere direttamente in streaming i video anche su device come il famoso Chromecast. L’account gratuito include 2 GB di storage, ma un triste limite di trasferimento di 100 MB/h. Comprate direttamente l’account premium se non volete interruzioni.

Link Bitport

Boxobus

Boxobus

Boxopus, oltre al nome creativo e al simpatico polpo, offre la possibilità di salvare i file scaricati direttamente su Google Drive o Dropbox. Purtroppo però non esistono account gratis, ma un piano minimo di 7 giorni a prezzi abbastanza convenienti, che comprendono uno spazio cloud minimo di 30 GB. Un’altra chicca? Potete vedere i file in download direttamente in streaming grazie al VLC web plugin. Sono richiesti  7 € al mese per 100 GB di spazio e nessun limite ai download.

Link Boxobus

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution