Home » [Guida] Scegliere il sistema operativo da avviare direttamente da [Windows] con [iReboot 2.0] [Windows 7/8/8.1/10]
Guide Windows

[Guida] Scegliere il sistema operativo da avviare direttamente da [Windows] con [iReboot 2.0] [Windows 7/8/8.1/10]

Salve community, molti utenti di PC in tutto il mondo hanno installato una versione di Windows con un’altra versione del sistema operativo Windows in dual boot. Ad esempio, in questo momento, ci sono migliaia di utenti di PC là fuori che hanno installato di Windows 10 in dual boot con Windows 7 Windows 8.1. Tutti questi utenti che utilizzano Windows in dual-boot sapranno che vi è l’attesa sul menu di selezione di avvio dopo un’avvio o il riavvio del computer.

Il software iReboot è un tool gratuito progettato per aiutare gli utenti ad riavviare rapidamente un sistema e permette di passare rapidamente tra un sistema operativo all’altro. Con iReboot ci basterà è selezionare il sistema operativo che si vuole avviare durante il riavvio il PC e avvierà automaticamente il sistema operativo selezionato.

iReboot 2.0 - Windows 10

In parole semplici, con iReboot installato, non è più necessario attendere il menu di avvio per selezionare il sistema operativo da avviare. iReboot è disponibile nella versione 2.0, che introduce molte nuove opzioni di configurazioni. Inoltre esso consente di configurare il sistema operativo di default direttamente dalle impostazioni per evitare il menu di avvio di Windows. iReboot è compatibile con tutte le versioni recenti di Windows da Windows 7 a Windows 10.

– iReboot Home

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution