Guide Windows

[Guida] Trasferire File & Impostazioni da [Windows XP] a [Windows 7/8/8.1] [PCmover Express]

Salve community, all’inizio della scorsa settimana, Microsoft ha annunciato di aver stretto una partnership con Laplink Software per aiutare gli utenti di Windows XP di migrare i propri file, le impostazioni e i profili utente da Windows XP a una versione più recente di Windows utilizzando di Laplink PCmover Express.

PCmover Express

Per poter utilizzare PCmover Express, è necessario un computer con Windows XP e un PC con Windows 7/8/8.1, che sia connesso a Internet. Tramite il suo wizard di facile utilizzo potrete di trasferire file e impostazioni da XP a Windows 7/8/8.1 in maniera più semplice.

Tuttavia, si noti che, è necessario immettere il nome e l’ID di posta elettronica al fine di continuare é non sarà possibile trasferire anche le applicazioni.

PCmover-Express

1) Visita questa pagina di Microsoft da un browser, scaricare il software sul PC con Windows XP e Windows 7/8/8.1;
2) Eseguire il file di installazione e seguire semplici istruzioni sullo schermo per installare PCmover;
3) Accendi a PCmover su Windows XP, seguire le istruzioni, sullo schermo per selezionare i file e le impostazioni, per avviare il trasferimento di file e impostazioni.

Fine! Spero di esservi stato utile, un saluto lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti