Salve community, ormai sappiamo che Microsoft è pronta con la una nuova versione del sistema operativo Windows, gli appassionati di Windows hanno iniziato a sviluppare un Transformation Pack con l’obiettivo di rendere le versioni precedenti di Windows simili all’ultima versione.
Visto che Microsoft ha pubblicato in anteprima Windows 10, gli sviluppatori e appassionati hanno iniziato lo sviluppo di un software di trasformazione per i suoi predecessori Windows 8 e Windows 7.
Il Transformation Pack, include alcune risorse estratte dai file di Windows 10. Il procedimento è molto semplice, vi basterà scaricare e installare il software UxStyle. Una volta avviato vi basterà selezionare le features desiderate e cliccare su install.
Questa trasformazione include anche alcune funzionalità, come i desktop virtuale. È possibile deselezionare queste caratteristiche se non si è interessati a durante l’installazione del pacchetto di trasformazione. Inutile dire che si consiglia di creare manualmente un punto di ripristino prima dell’installazione qualsiasi cosa in modo da poter ripristinare rapidamente Windows e le impostazioni predefinite se nel caso in cui dovrebbero esserci problemi.
Il Transformation Pack è compatibile sia con le versioni x64 di Windows x86 e 7/8/8.1.
– Download Transformation Pack HERE