Home » [Guida] Trasformare [Windows 7/8/8.1] in [Windows 10] [Transformation Pack]
Guide Windows

[Guida] Trasformare [Windows 7/8/8.1] in [Windows 10] [Transformation Pack]

Salve community, ormai sappiamo che Microsoft è pronta con la una nuova versione del sistema operativo Windows, gli appassionati di Windows hanno iniziato a sviluppare un Transformation Pack con l’obiettivo di rendere le versioni precedenti di Windows simili all’ultima versione.

Windows 10 Transformation Pack

Visto che Microsoft ha pubblicato in anteprima Windows 10, gli sviluppatori e appassionati hanno iniziato lo sviluppo di un software di trasformazione per i suoi predecessori Windows 8 e Windows 7.

Il Transformation Pack, include alcune risorse estratte dai file di Windows 10. Il procedimento è molto semplice, vi basterà scaricare e installare il software UxStyle. Una volta avviato vi basterà selezionare le features desiderate e cliccare su install.

Screen - Windows Transformation Pack

Questa trasformazione include anche alcune funzionalità, come i desktop virtuale. È possibile deselezionare queste caratteristiche se non si è interessati a durante l’installazione del pacchetto di trasformazione. Inutile dire che si consiglia di creare manualmente un punto di ripristino prima dell’installazione qualsiasi cosa in modo da poter ripristinare rapidamente Windows e le impostazioni predefinite se nel caso in cui dovrebbero esserci problemi.

Il Transformation Pack è compatibile sia con le versioni x64 di Windows x86 e 7/8/8.1.

– Download Transformation Pack HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution