Home » Huawei presenta la sua prima PowerBank da 13000 mAh
Huawei

Huawei presenta la sua prima PowerBank da 13000 mAh

Salve community, Huawei ha annunciato che lancerà presto sul mercato la sua Power Bank da 13000 mAh. Questa nuova PowerBank da 13000 mAh di Huawei praticamente riprende il design delle Power Bank di Xiaomi. Essa ha una singola batteria interna da 13000 mAh è in grado di ricarica sia smartphonetablet, la parte posteriore è realizzata in alluminio satinato mentre sulla parte frontale troviamo un pulsante di accensione, i LED di stato della ricarica ed infine abbiamo due porte USB per ricaricare anche due dispositivi contemporaneamente.

PowerBank da 13000 mAh - Huawei PowerBank - 13000 mAh - Huawei

Il prezzo ufficializzato in Cina è di ben 135 Yuan, al cambio circa 22 euro ma per il momento non è chiaro quando potrebbe essere commercializzato anche online insieme ai dispositivi già in vendita dello stesso marchio. Non sappiamo quando verrà lanciata sul mercato Italiano ma molto probabilmente sarà possibile importarla dall’estero. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution