Home » Kingston presenta la nuova scheda di memoria microSD UHS-I Speed Class 3
Kingston

Kingston presenta la nuova scheda di memoria microSD UHS-I Speed Class 3

Salve community, Kingston ha presentato al CES 2015 una nuova scheda di memoria micro-SD UHS-I Speed Class 3 in grado di superare le specifiche tecniche dell’ultima versione, infatti raggiunge una velocità di 90MB/s in lettura e 80MB/s in scrittura.

SDCA3 - Kingston

Essa consente la cattura di immagini e video 3D in diverse risoluzioni, 4K, 2K, Full HD (1080p) e Ultra HD (2160p) su dispositivi ridotto ad alte prestazioni, come smartphone e videocamere. Permette inoltre la riproduzione di video a tutte le risoluzioni fino a 4K/2K senza alcun tipo di interruzione. Essa verrà utilizzata con un card reader USB 3.0. La scheda SDCA3 è resistente all’acqua, alle vibrazioni, urti, raggi e temperature estreme con certificazione IPX7.

SDCA3 - SDCardLa nuova SDCA3 è disponibile in versione con l’adattatore SD card da 16GB, 32GB, e 64GB. La SDCA3 è coperta da una garanzia a vita e supporto tecnico gratuito. Non abbiamo ancora informazioni sui costi di produzione ne tanto meno su quelli di vendita. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution