Home » Mediacom annuncia il PhonePad Duo G510
Mediacom

Mediacom annuncia il PhonePad Duo G510

L’azienda ha recentemente presentato un nuovo modello, destinato, come il resto della serie d’altronde, al segmento medio-basso del mercato, mantenendo quindi anche prezzi economici.

Lo smartphone, con display da 5 pollici, ha una CPU MediaTek Quad-Core e 1 GB di RAM, oltre a 8 GB di memoria interna. Non si può certo definire un cavallo di battaglia (e nemmeno un asino da soma) ma, considerando il prezzo, di soli 109 Euro IVA inclusa, non è poi così male per il mercato italiano.

Mediacom G510

Mediacom PhonePad Duo G510 dispone inoltre di una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una anteriore da 2, inoltre è disponibile nelle seguenti colorazioni: Blue Sky, Orange, Green, Black e Gold.

Potrete presto trovarlo disponibile nei più comuni negozi d’elettronica: d’altronde, Mediacom non ha mai avuto problemi nello spargere i suoi prodotti in giro come marmellata sul pane.

 

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Commenti Recenti

Desktop Solution
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock