Firefox Mozilla

Mozilla, pronta a lanciare Firefox a 64 bit

Salve community, come Google ha fatto per Chrome, anche Mozilla è pronta a lanciare una versione di Firefox a 64bitFirefox è uno dei browser più utilizzati insieme a Chrome, essi sono la migliore alternativa al a Internet Explorer. 

Firefix è attualmente stabile solo nella versione a 32 bit, su MozillaWiki l’azienda ha annunciato che sta lavorando a Firefox 64 bit per OS Windows. La versione definitiva è prevista per Marzo 2015. L’architettura dei software a 64 bit sono ormai da anni diffusi, infatti si ha un incremento di quantità di memoria indirizzabile fino 264 byte, equivalenti a 16 exbibyte.

Non ci resta che aspettare la nuova versione della volpe..

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti