Home » Nuova Sapphire R7 260X iCafe, overclock di fabbrica
Sapphire

Nuova Sapphire R7 260X iCafe, overclock di fabbrica

Salve community, Sapphire è un partner strategico di AMD nel mercato consumer. L’azienda propone un nuovo prodotto di fascia bassa, in particolare è dedicata a quegli utenti che cercano un prodotto non troppo costoso.

La nuova Radeon R7 260X iCafe è basata su una GPU Bonarie 896 Stream Processor e ovviamente con un dissipatore dual-slot (rame & alluminio) con un doppia ventola da 80mm per il raffreddamento. Sapphire effettua l’Overclock sulla scheda e le dona 50 MHz in più.

Sapphire - R7 260X iCafe

 

Infatti questa nuova scheda ha una frequenza di 1050 MHz, con 2GB di memoria GDDR5 che operano a 5 GHz con bus a 128 bit. L’alimentazione è data da un connettore PCI-E 6 pin. Troviamo delle uscite Dual DVI, HDMI e Display Port 1.4a.

Sapphire - R7 260X - iCafe

 

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni, infatti il prodotto non è in listino in Italia. Tuttavia il costo dovrebbe aggirarsi intorno a 100$, ma dobbiamo aspettarci un prezzo intorno ai 120 Euro. Che ne pensate? La comprerete?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Commenti Recenti

Desktop Solution
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock