Home » Nuovo Stronghold Crusader 2 e i reggenti del castello
Giochi

Nuovo Stronghold Crusader 2 e i reggenti del castello

Salve community, pochi di voi conosceranno Stronghold Crusader, sono passati oltre 12 anni dal’ultimo capitolo. Questo gioco permette di costruire e gestire un castello, tenendo a bada le forze nemiche durante le crociate. Gli sviluppatori sono finalmente hanno deciso di creare e lanciare il nuovo capitolo della saga.

Stronghold Crusader 2 sarà caratterizzato da molteplici personaggi. La Sultana, che è uno di questi, che basa molto la sua forza sugli assassini: il suo castello è piccolo, dotato di fanteria anziché di macchinari, i suoi attacchi sono imprevedibili e questo la rende un nemico pericoloso nello scontro frontale. La Sultana può attaccare con un assalto frontale e inviare i suoi sicari ad assassinarlo prima ancora che ce ne rendiamo conto.

Non abbiamo altre informazioni al riguardo, Stronghold Crusader 2 uscirà su PC il 23 Settembre. Vi lascio al video, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Commenti Recenti

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
Desktop Solution