Home » Nuovo Stronghold Crusader 2 e i reggenti del castello
Giochi

Nuovo Stronghold Crusader 2 e i reggenti del castello

Salve community, pochi di voi conosceranno Stronghold Crusader, sono passati oltre 12 anni dal’ultimo capitolo. Questo gioco permette di costruire e gestire un castello, tenendo a bada le forze nemiche durante le crociate. Gli sviluppatori sono finalmente hanno deciso di creare e lanciare il nuovo capitolo della saga.

Stronghold Crusader 2 sarà caratterizzato da molteplici personaggi. La Sultana, che è uno di questi, che basa molto la sua forza sugli assassini: il suo castello è piccolo, dotato di fanteria anziché di macchinari, i suoi attacchi sono imprevedibili e questo la rende un nemico pericoloso nello scontro frontale. La Sultana può attaccare con un assalto frontale e inviare i suoi sicari ad assassinarlo prima ancora che ce ne rendiamo conto.

Non abbiamo altre informazioni al riguardo, Stronghold Crusader 2 uscirà su PC il 23 Settembre. Vi lascio al video, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution