Salve community, Apple ha presentato il suo prossimo sistema operativo OS X Yosemite e reso disponibile per il download la prima versione beta dello stesso. Se amate il nuovo piatto-design di OS X Yosemite e vorreste ottenere lo stesso tema nel sistema operativo Windows, è sufficiente scaricare e installare il tema, esso è compatibile per Windows 7 e Windows 8.1.
Si prega di notare che è necessario preparare il sistema operativo Windows per supportare i temi di terze parti. Questo perché, come probabilmente sapete, Windows non permette di installare temi di terze parti con le impostazioni predefinite. È necessario utilizzare strumenti di terze parti come UxStyle Core o UX Theme Patcher per abilitare l’installazione di temi di terze parti supportare in Windows.
Come installare OS X Yosemite tema in Windows 7/8.1 – Download OS X Yosemite
NOTA: Si consiglia di creare manualmente un punto di ripristino o backup immagine prima di installare temi di terze parti.
- Visita questa pagina, scaricare UxStyle e quindi eseguire il programma per permettere di terze parti.
- Riavviare il PC dopo l’installazione del software UxStyle.
- Visita questa pagina di DeviantArt per scaricare Yosemite tema per Windows 7, o questa pagina per scaricare il tema per Windows 8.1.
- Estrarre il file RAR, copiare la cartella Swift in WindowsResourcesThemes situata solitamente in C:. Cioè, se l’unità di Windows è “C”, allora copiare la cartella Swift a cartella C:WindowsResourcesThemes.
- Fate clic destro sul desktop, fare clic su Personalizza, selezionare il tema Swift e quindi fare clic su Applica.
Spero di esservi stato utile, saluti lo staff