Home » OS X Yosemite Tema per Windows 7/8.1
Windows

OS X Yosemite Tema per Windows 7/8.1

Salve community, Apple ha presentato il suo prossimo sistema operativo OS X Yosemite e reso disponibile per il download la prima versione beta dello stesso. Se amate il nuovo piatto-design di OS X Yosemite e vorreste ottenere lo stesso tema nel sistema operativo Windows, è sufficiente scaricare e installare il tema, esso è compatibile per Windows 7 e Windows 8.1.

Si prega di notare che è necessario preparare il sistema operativo Windows per supportare i temi di terze parti. Questo perché, come probabilmente sapete, Windows non permette di installare temi di terze parti con le impostazioni predefinite. È necessario utilizzare strumenti di terze parti come UxStyle Core o UX Theme Patcher per abilitare l’installazione di temi di terze parti supportare in Windows.

Come installare OS X Yosemite tema in Windows 7/8.1 – Download OS X Yosemite

NOTA: Si consiglia di creare manualmente un punto di ripristino o backup immagine prima di installare temi di terze parti.

  1. Visita questa pagina, scaricare UxStyle e quindi eseguire il programma per permettere di terze parti.
  2. Riavviare il PC dopo l’installazione del software UxStyle.
  3. Visita questa pagina di DeviantArt per scaricare Yosemite tema per Windows 7, o questa pagina per scaricare il tema per Windows 8.1.
  4. Estrarre il file RAR, copiare la cartella Swift in WindowsResourcesThemes situata solitamente in C:. Cioè, se l’unità di Windows è “C”, allora copiare la cartella Swift a cartella C:WindowsResourcesThemes.
  5. Fate clic destro sul desktop, fare clic su Personalizza, selezionare il tema Swift e quindi fare clic su Applica.

Spero di esservi stato utile, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution