Home » PayPal, lancia il supporto a Touch ID per i pagamenti con iPhone
PayPal

PayPal, lancia il supporto a Touch ID per i pagamenti con iPhone

Salve community, l’applicazione ufficiale PayPal per iOS ha finalmente ricevuto un nuovo aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 5.11.5, che introduce il supporto per l’autenticazione mediante Touch ID. Dopo due anni di sviluppo è finalmente possibile attivare la funzionalità dalle opzioni e procedere alle transazioni senza inserimento manuale della password utilizzando le nostre impronte digitali. 

PayPal - 5.11.5 - iOS - Touch ID

A seguire il chengelog ufficiale:

  • Accedi al tuo conto PayPal dall’app tramite Touch ID, usando la tua impronta digitale;
  • Siamo sempre a caccia di bug. Aiutaci a stanarli.

L’applicazione ufficiale di PayPal è scaricabile gratuitamente dall’App Store, è richiesto come requisito minimo iOS 7.1 o versioni successive. Naturalmente è compatibile con i dispositivi Apple, che usufruiscono di sensore per la scansione delle impronte digitali, iPhone, iPad e iPod Touch. Cosa ne pensate? L’avete già provata?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution