Home » SanDisk lancia la nuova serie di SSD Z400s
SanDisk

SanDisk lancia la nuova serie di SSD Z400s

Salve community, SanDisk ha appena annunciato una nuova serie di SSD, i nuovi SSD Z400s sembrano proprio rispondere alle esigenze dell’utenza. Infatti questi nuovi dispositivi di archiviazione sono pensate per il pubblico PC mainstream e anche per il settore embedded. Lo storage richiesto in questi campi è davvero contenuto in termini di GB, appare ancora più chiaro come gli SSD per i sistemi embedded siano più che mai accessibili a chiunque.

Ecco le specifiche tecniche di questi nuovi SSD Z400s:

SSD Z400s - Spec

Come si può leggere dall’immagine la nuova serie SanDisk Z400s è disponibile in tre form factor, 2,5 pollici 7mm, M.2 2280 ed mSATA, con tagli da 32GB, 64GB, 128GB e 256GB. Le prestazioni, invece sono di circa 550MB al secondo in lettura e 330MB al secondo in scrittura, mentre la garanzia è di ben 3 anni. Non abbiamo, invece nessuna informazione sul controller utilizzato e sul prezzo di vendita, mentre sappiamo che sono prodotti con un processo produttivo a 15nm. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Commenti Recenti

Desktop Solution
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock